Senza%252520titolo-1_edited_edited_edited.jpg

AREA ECO-TECH

Parte nella Primavera 2021 l’Area ECO-TECH. 

La Direzione del Green Park Montelungo si è assicurato di realizzare un importante accordo con la Innovazione&Progetti s.r.l. per la realizzazione di un'area di oltre 10.000mq. che ospiterà il primo Centro Espositivo Permanente delle Tecnologie Eco-Sostenibili nei settori Agro-alimentare, Bio-edilizia, Ambiente, energie Rinnovabili e Mobilità.


         Tale Area Espositiva denominata ECO-TECH sarà una mostra permanente che per dimensione  e  numero di Aziende provenienti da tutti i 5 continenti sarà una delle più vaste al mondo e consentirà di concentrare in unico contesto logistico le più avanzate tecnologie e metodologie per supportare uno sviluppo eco-sostenibile del nostro Pianeta.


        Il Green Park Montelungo, sensibile alle predette tematiche, invita ad approfondire la possibilità di partecipazione per coloro che volessero nella qualità di produttori e/o distributori a volere prenotare un proprio stand in una delle forme commerciali appositamente studiate per consentire anche alle più giovani e piccole realtà aziendali di far conoscere i loro prodotti e sistemi.

MORE INFO :

www.ercole.tech/ecotech